Come risparmiare con Internet: il Coupon da utilizzare online

E’ notizia di queste ultime ore la nuova campagna promossa da Jumpking® per gli acquisti online!

Sconto tappeti elastici

Sulla pagina ufficiale Facebook Jumpking Italy è possibile scaricare gratuitamente un Coupon per uno sconto speciale del 20% da utilizzare presso i rivenditori online autorizzati  (trovali a questa pagina).

Se non siete ancora fan, basta cliccare ‘Mi piace’ ed inserire nome, cognome e email per avere subito un link che vi re-indirizzerà al vostro codice. Comunicatelo al vostro negozio online di fiducia e..avrete uno sconto speciale del 20% su tutti i trampolini Jumpking disponibili a magazzino.

tappeti_elastici_Jumpking tappeto Jumpking Classic

COUPON JUMPKING – Passo dopo passo

1) Sulla pagina fan Jumpking Italy clicca sull’app ‘Offerta!’   avrai questa visualizzazione se non hai ancora cliccato mi piace

pagina facebook Jumpking

2) Inserisci il tuo indirizzo email, nome e cognome per ottenere il link con il Coupon. Il coupon è stato realizzato con l’app  Woobox. Clicca l’autorizzazione per procedere con il download.

sconto coupon

3) Stampa  il Voucher o salvalo come PDF da allegare al tuo ordine. Meglio ancora, clicca su email e riceverai il link sulla tua casella di posta.

Voucher sconto

4) La mail che riceverai sarà più o meno così.

email offerta

Il link è segnato in blu: cliccaci sopra e si aprirà una pagina nel tuo browser con il Voucher comprensivo dei tuoi dati e il CODICE!

Quello sarà il codice autentificato da Jumpking® che potrai comunicare al tuo Rivenditore Online Jumpking.

L’offerta è valida fino al 15 dicembre 2014 su tutti i trampolini ancora disponibili a magazzino (la stagione è quasi finita, quindi vi consigliamo di approfittare dell’occasione!) non cumulabile con altre promozioni in corso dell’ eshop.

Preferite acquistare direttamente dal vostro negoziante di fiducia a due passi da dove abitate? Per quanto riguarda i negozi fisici e non virtuali Jumpking® informa che sono in corso saldi di fine stagione, molto convenienti soprattutto per i modelli dedicati ai più piccoli! Potete scrivere a info@jumpking.it per info o contattare direttamente il numero dell’agente di zona.

E se avete ancora dubbi sul modello di trampolino adatto vi rimandiamo a questa Guida sempreverde!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *