Jumpking Trampolines è saldamente ai primi posti nelle classifiche

Jumpking®, come sapete è il più storico marchio di trampolini a livello internazionale.

Grazie ai tanti anni di esperienza, il nome è stato trasmesso di generazione in generazione ed essendo un prodotto affidabile ha mantenuto sempre un rapporto molto positivo con la clientela. Affidabilità e alta qualità sono le proprietà riconosciute da chiunque abbia avuto un Jumpking nel proprio giardino (anche i modelli più vecchi senza la rete integrata come Airborne o Popular).

Nella sua storia ha prodotto più di 15 modelli diversi e tutt’ora continua a realizzarne di nuovi, implementando la tecnologia con le novità più all’avanguardia: molto spesso altre case costruttrici ricalcano le idee per i loro prodotti (è il caso del brevetto FRP Paletti flessibili in fibra di vetro  che ultimamente vengono proposti da tanti produttori come “novità” oppure i POD connector). Per capire quanto è stato “apripista” Jumpking è sufficiente confrontare i modelli dei primi anni Duemila con quelli che vengono proposti oggi online su piattaforme di shopping: nell’immagine sotto troviamo una foto di un Jumpking JumpPOD del 2006 (quella bambina è già una donna adulta)

Ebbene un modello come il JumpPOD così evoluto (con rete integrata nel telaio, connettori a 3 strati di metallo squadrati e sistema di chiusura in fibra di vetro e molle alternate..) veniva prodotto già più di dieci anni fa!

Per questo Jumpking, membro ufficiale dell’ ITIA (International Trampoline Industry Association) è sempre stata vista nel mercato come una delle marche più importanti a livello internazionale.

Top Seller

Jumpking ha guidato la vendita della maggior parte dei trampolini prodotti fino ad oggi in Europa, Stati Uniti, Canada, Australia, Medio Oriente e SudAfrica. Per questo i suoi prodotti possono dirsi testati su larga scala, su diversi climi e temperature nonchè differente approccio della clientela. In base ai feedback ricevuti ha saputo sempre offrire nuovi prodotti all’altezza delle richieste.

Best Product

Jumpking nonostante in questi ultimi anni siano nate nuove aziende produttrici, è sempre risultata in cima alle classifiche come miglior prodotto. Attenzione, non si fa riferimento alle classifiche legate alle “affiliazioni”, ovvero quelle di siti internet che sponsorizzano i prodotti che vengono venduti solo sulla piattaforma di shopping, che per forza sono meno attendibili ma di classifiche internazionali sulla stampa come il Telegraph  o  L’independent o Safety.com

Ecco alcuni prodotti segnalati per il 2018:

Jumpking ZorbPod

“Amiamo gli sguardi dell’era spaziale, la forma arrotondata della rete per massimizzare lo spazio di rimbalzo e la base di collegamento che consente un tempo di assemblaggio più rapido. Jumpking ZorbPOD  è disponibile in più dimensioni per adattarsi a giardini , ed è un grande investimento a lungo termine” (Indy Best 2018)

Jumpking Combo

tappeto elastico bambini combo

” L’opzione economica di un marchio premium, ha qualità e forza ed è facile da assemblare grazie al telaio che si collega la parte superiore della rete. Combo con le protezioni di sicurezza realizzati con materiale resistente agli agenti atmosferici, è perfetto per i bambini” (Telegraph review)

Jumpking Rectangular

trampolino rettangolare

“La scelta rettangolare è perfetta per i ginnasti in formazione. Ha un’imbottitura in schiuma da 20 mm rivestita, oltre alla stabile struttura in acciaio zincato. La robusta rete si inserisce in modo sicuro all’interno del telaio, impedendo alle dita dei piedi di rimanere intrappolate tra le molle. Rectangular è solido, facile da assemblare e resistente ai raggi UV” (Telegraph review)

E tu? Quale hai scelto per l’estate?