04 - JK Logo PosJumpking®, azienda leader dei trampolini elastici dal 1948, è la più grande produttrice  di trampolini a livello globale, copre il 60% per cento del mercato soltanto negli Stati Uniti.

Ha sede ad Addison in Texas ed è distribuita in oltre 12 Paesi in tutto il mondo (vedi il sito www.jumpking.eu). Il brand, apprezzato e largamente diffuso, è stato valutato recentemente dalle testate indipendenti internazionali come tra i migliori in termini di qualità.  Il marchio, identificato anche dal celebre logo che vede le lettere J e K “coronate” fuse insieme (vedi sotto) è da sempre sinonimo di passione, divertimento, qualità e soprattutto sicurezza.

jk

 

Il design dei modelli è protetto da 3 brevetti registrati di progettazione che lo contraddistinguono: il sistema  Tri-Layer Socket & JumpPOD T-Connector™ (da qui il nome JumpPOD® del range originale) per l’assemblaggio della struttura in metallo, il sistema Eurospring™ per la disposizione delle molle e infine il sistema G3/G4™  di sostegno rete di sicurezza, caratterizzato dal paletto flessibile in fibra di vetro. L’assenza di viti e ganci a U determina la praticità dell’assemblaggio e la solidità dell’intero trampolino. Tutti i trampolini Jumpking rispettano un protocollo di sicurezza antitrauma rigoroso ed utilizzano materiali resistenti ai raggi UV secondo le norme di protezione australiane. Inoltre, Jumpking® è una delle poche aziende che ha progettato per il mercato italiano un modello esclusivo di trampolino, adatto all’uso sia professionale che per gli ambienti pubblici (vedi qui)

Jumpking® è quindi un’ azienda con una storia ma in continua evoluzione: con l’attenzione ai dettagli ed alle tecnologie innovative, si pone nella rosa dei prodotti a livello ricreativo più ricercati.

Perchè il divertimento si prende sul serio :)

Per qualsiasi domanda scrivete a: info@jumpking.it