Diritto di Recesso e politica di reso
La nostra politica di recesso e reso dura 14 giorni lavorativi. Se sono trascorsi 14 giorni lavorativi dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o un cambio. Per chiarimenti vedere la pagina delle condizioni di vendita
Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve essere anche nella confezione originale.
Diversi tipi di merce sono esenti dalla restituzione. I beni modificati o personalizzati non possono essere restituiti.
Per completare il tuo recesso, abbiamo bisogno di una ricevuta o una prova d’acquisto. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.
Si prega di rispedire l’acquisto all’indirizzo indicato nel sito al piè di pagina.
Ci sono alcune situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali:
Prodotti con segni d’uso
Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, è danneggiato o parti mancanti per motivi non dovuti a un nostro errore.
Qualsiasi articolo restituito dopo più di 14 giorni dalla consegna
Qualsiasi articolo che viene rifiutato alla consegna del corriere. Viene previsto un rimborso parziale del 50% per la gestione della giacenza.
Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se approvato, il tuo rimborso verrà elaborato in 15 giorni lavorativi e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni dipendenti anche dal gestore della carta.
Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi contatta la società che ha emesso la carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato.
Quindi contatta la tua banca. Spesso c’è del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo {email address}.
Articoli in saldo
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati completamente. Gli articoli in saldo possono essere rimborsati parzialmente.
Sostituzione
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi (difetto di produzione) o danneggiati. Se devi cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo {} e invia il tuo articolo a: {physical address}.
Spedizione e reso
Per restituire il prodotto, devi spedire il prodotto a: {indirizzo fisico}.
Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso per recesso, anche il costo della spedizione iniziale (5% dell’articolo minimo 12€ territorio nazionale / 10% dell’articolo minimo 18€ isole) verrà detratto dal rimborso.
A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti raggiunga può variare.
Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.
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