servizio riparazione trampolino

Attivo il nuovo servizio di riparazione

Novità! Da oggi Jumpking Italia offre ai suoi clienti il servizio di riparazione per parti del trampolino elastico in vostro possesso. Per piccoli danni, soprattutto per quanto riguarda le strutture più recenti e meno colpite dall’usura, non è sempre necessario acquistare il ricambio ma si può optare per una riparazione per allungare la vita del vostro Jumpking.

In che cosa consiste?

Il servizio di riparazione riguarda le parti “leggere” quali la rete di protezione, il cuscino copri molle e la superficie di salto, tutte composte da materiali che si possono ricucire con attrezzature professionali.

In che caso è possibile la riparazione?

La riparazione è possibile nel caso il danno sia limitato e il materiale non sia in stato di degrado complessivo.
I casi possibili sono:

  1. Strappo o taglio di piccola entità sulla superficie di salto, cuscino copri molle o rete di protezione
  2. Strappo/scucitura delle fascette dove si trovano gli anelli a D del tappeto e a cui si agganciano le molle
  3. Parti mancanti o rovinate della copertura in PVC o PE del cuscino copri molle
  4. Zip rotte della rete di protezione

Come funziona?

Ci sono due modalità. Potete inviarci il materiale e richiedere la valutazione e la riparazione del danno + relativa spedizione. Oppure potete inviarci preventivamente via email delle fotografie per valutare il danno inserendo i dati come ad esempio la dimensione dello strappo (il più preciso possibile) e attendere la nostra valutazione e il preventivo completo. Sarà poi nostra premura inviarvi il corriere per il ritiro.