Un anno con Jumpking

Come è andato questo 2018? Per Jumpking è stato un anno importante, grandi traguardi e premiazioni importanti ma soprattutto si è confermata la fiducia dei nostri clienti.

Alcuni numeri.

  • Oltre un milione di trampolini Jumpking sono stati venduti quest’anno a livello globale. Tra i prodotti più acquistati si conferma la linea JumpPOD perché considerata la più professionale e adatta ad un pubblico vasto (sia bambini piccoli che adolescenti o adulti) oltre a confermarsi da oltre 10 anni come la più affidabile e duratura.
  • Aumento del 25% in più della richiesta da parte degli adulti. Finalmente il trampolino elastico non è più visto solo come un gioco ma viene riscoperto come attrezzatura sportiva, grazie anche al successo dei mini-trampolini da fitness e degli sport da tavola.
  • 28 i modelli diversi creati da Jumpking Trampolines dal suo sbarco in Europa. OvalPOD, nato nel 2007, si attesta ancora come il più apprezzato dalle famiglie in tutti gli stati europei.
  • Jumpking JumpPOD Professional, prodotto progettato per l’Italia, è il più presente negli stabilimenti balneari e nelle sale ludiche. Da quest’anno ha fatto il suo ingresso anche JumpPOD Rectangular.
  • 8 sono gli anni di vita media di un trampolino Jumpking prima di iniziare a perdere le caratteristiche originali. Grazie però alla ricambistica disponibile, Jumpking è in grado di sostituire i pezzi degradati dall’uso e dalle intemperie e ripristinarlo allo stato di fabbrica.
  • Gli accessori più venduti nel 2018 da Jumpking Italia sono stati la tavola da Bounce Board e il Set picchetti Tie Down Kit.
Jumpking JumpPOD Professional il prodotto più venduto per le aziende

Traguardi Importanti

Quest’estate è entrata nella famiglia anche Playground Equipmentla linea di giochi per esterno firmata Jumpking. Altalene e porte da calcio dalla struttura resistente, perfetti per il giardino di casa. Il successo di questi prodotti sta soprattutto nel design all’avanguardia e nella qualità dei materiali.

Le casette / tende gioco Bazoongi for Kidsl’altro marchio satellite di Jumpking hanno avuto un incremento di popolarità negli acquisti via web. Mushroom House è la più apprezzata dai bambini, superando Learning Cottage per gli acquisti di Natale 2018.

Premi

Telegraph e Independent hanno citato Jumpking nella top 5 dei trampolini migliori dell’anno. Nonostante l’arrivo negli ultimi anni di trampolini unbranded e low cost delle piattaforme online, le serie “premium” si conferma salda nella scelta delle famiglie a livello globale: oltre a Jumpking, Vuly, JumpSport, Berg e Springfree, pochi altri marchi infatti riescono a superare le nuove normative di sicurezza ed essere certificati per adulti.

Inoltre, ExpertReview la rivista storica di test su prodotti ha inserito ben 3 trampolini Jumpking nella sua classifica 2018. Il team di Expert Review lavora fin dal 1987 nell’ambito degli esami di laboratorio e vantano “recensioni sempre corrette e conclusioni basate sui fatti”.

In conclusione i prodotti più valutati della gamma Jumpking nel 2018 sono:

ZorbPODRectangularOvalPOD

Jumpking ZorbPOD ha vinto per il secondo anno di seguito il primo premio dell’Indy Best e l’Independent Toy Awards

Nell’ambito dei giochi da giardino: Jumpking Ufo Swing vince una menzione all’Independent Toy Awards a soli 2 mesi dalla sua uscita

Ma le soddisfazioni più grandi vengono dai clienti, dalle vostre telefonate, dalle email con le foto di trampolini che passano di padre in figlio ancora perfettamente integri dopo anni e dai video su Instagram che ogni giorno rivelano il vostro affetto per i nostri prodotti. Grazie a tutti e Buon 2019!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento