Viaggio nelle spiagge d’Italia con Jumpking®: La riviera Romagnola

La Riviera Romagnola è famosa per essere una delle mete estive preferite dalle famiglie.

Lungo i 110 km di costa che si estendono dalla foce del Reno in Emilia-Romagna, fino alla provincia di Pesaro-Urbino nelle Marche sono presenti da cent’anni numerosi stabilimenti balneari (primo fra tutti quello di Rimini) conosciuti in tutto il mondo. La peculiarità della costa sabbiosa e la presenza dei numerosi servizi ha permesso la facile accessibilità al mare da parte dei bambini che oggi rappresentano una parte importante del turismo romagnolo.

bambini al mare

Basti pensare ai parchi divertimento / tematici cresciuti sul territorio per comprendere come bambini e ragazzi siano protagonisti dell’estate da queste parti.

I trampolini elastici Jumpking® sono diventati anche qui le star, insieme alle altre attrezzature da esterno, del divertimento nella spiaggia per adulti e piccini.

Cervia

Jumpking OvalPOD davanti alla torre di S.Michele a Cervia durante la fiera dello sport

 

Scelti per la loro resistenza e durata nel tempo, nonché per la sicurezza, i trampolini Jumpking® sono stati installati in questi anni in diversi stabilimenti come attrazione per grandi e piccini.

Ne potrete trovare un po’ ovunque, negli spazi ricreativi riservati

spiaggia 300

300_2

Milano Marittima

Tra questi stabilimenti anche Spiaggia 61 di Riccione , gestita da Enrico Della Rosa, meglio conosciuto come Enrico il Bagnino che su Radio Deejay presenta tutti i giorni le previsioni meteo.

enrico2

deejayriccione

spiaggia61_3

Enrico Della Rosa / Spiaggia 61

Testimonial Jumpking da diversi anni, Enrico per quest’anno ha installato non solo il trampolino Jumpking Professional tradizionale, ma anche la versione più piccola di “Inground” (per saperne di più leggi questo articolo)

spiaggia61_2

Come ci è stato raccontato, il trampolino da terra Inground, si presenta come una soluzione molto pratica per una spiaggia in quanto il terreno per l’installazione è facile da scavare.

Inoltre, Inground attrae ancor di più i bambini più piccoli in quanto non hanno bisogno di aiuto per salire o scendere e possono utilizzarlo autonomamente senza farsi male.

tappeto elastico spiaggia

bambini

L’Inground di Spiaggia 61 è la versione più piccola da 240 cm, perfetta per ogni spazio e a misura di bambino.

Ma non solo :)

 

Inground trampoline! #summer #fun

Pubblicato da Jumpking Italy su Martedì 19 luglio 2016

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *